ACQUAPARK ODISSEO 2000
Inizialmente (1995), si trattava di una piccola area inserita all’interno del Villaggio turistico Nausicaa. Dall’anno 2000 ha subito un notevole ampliamento in quanto ad attrazioni ed ora si presenta come una realtà veramente importante dell’intero panorama italiano.
Diverse tipologie di scivoli, classica piscina ad onde, Kamikaze, Fiume lento, Twister, Water Jump, Foam e tutto quanto occorre per una giornata all’insegna del divertimento acquatico. La planimetria generale risulta interessante e a spazi piuttosto affollati durante alcune giornate, affianca aree decisamente rilassanti e ben realizzate. Tra le attrazioni da segnalare, “Big Olimpo”, “Chimera”, il lunghissimo “Titano Roller” e “Skyron Rocket”, ma tutta l’offerta di attrazioni del parco è davvero completa e soddisfacente sotto ogni punto di vista.
Da segnalare anche la progressiva tematizzazione di alcune aree, che in questo modo risultano ancora più appetibili e coinvolgenti.
E’ sicuramente una struttura che si posiziona su ottimi livelli e l’assegnazione del premio Parksmania Awards come parco dell’anno 2008 sta a testimoniarlo.
Ottima la cucina.
Un parco acquatico su cui sicuramente si può puntare perchè ottimamente gestito e completamente rispondente anche alle esigenze del pubblico più smaliziato nel settore dei parchi acquatici.
fonte sito ufficiale
ACQUAPARK ODISSEO 2000
Informazioni article by:NETWORK PORTALI, Pisa