SIRMIONE BRESCIA
Sirmione è un comune italiano di 8.103 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso Lago di Garda.
La principale industria della cittadina è il turismo sia per la presenza di vestigia romane e medioevali sia per le acque termali.
Secondo Mazza (1986), il Castello Scaligero fu completato durante la signoria di Cangrande I e probabilmente fu costruito sui resti del castrum romano nel punto più stretto della penisola
Acqua di Sirmione è un'acqua minerale naturale sulfurea salsobromoiodica, le sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ed anticatarrali la rendono adatta alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree.
Sgorga microbiologicamente pura dalla sorgente e viene imbottigliata internamente all’azienda senza conservanti né additivi o propellenti.
Acqua di Sirmione è esente da controindicazioni di ogni tipo in quanto si tratta di acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo salsobromoiodico e quindi senza l’aggiunta di sostanze ad azione decongestionante farmacologica. Si sottolinea inoltre che l’uso di Acqua di Sirmione non ha limitazioni temporali.
fonte wiki
SIRMIONE BRESCIA
Informazioni article by:NETWORK PORTALI, Pisa